Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

TTG Travel Experience

Svolgimento
Dal
13
ottobre
2021
Al
15
ottobre
2021
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
30
luglio
2021
Al
02
agosto
2021

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra all’edizione 2021 della Fiera TTG di Rimini, uno dei principali workshop per la promozione dell’Italia sui mercati turistici nazionali e internazionali. La manifestazione è totalmente business to business ed è giunta, ormai, alla 58° edizione.

L’edizione 2021 prevede per le giornate dal 13 al 15 ottobre incontri in presenza e nelle giornate dal 18 al 21 ottobre gli appuntamenti virtuali. N.B. gli incontri digitali sono dedicati solo ai co-espositori che hanno partecipato alla fiera in presenza. Gli incontri con i buyer italiani del Nord America e Middle East saranno in presenza, mentre quelli con i buyer del Sud America, Sud East Asiatico, Estremo oriente e Australia si terranno su piattaforma virtuale.

L’ammissione è subordinata al pagamento entro due giorni dall’iscrizione della quota di partecipazione stabilita in 750,00 euro iva inclusa e comprendente: un pass di accesso alla manifestazione, una postazione dedicata all’interno dello stand Umbria, un’agenda appuntamenti, una camera in hotel per 3 notti con trattamento di B&B.

Si specifica che, nel rispetto della normativa di contrasto all’emergenza pandemica COVID-19 sarà ammessa la partecipazione di un solo operatore per postazione.

LISTA D’ATTESA: qualora, causa esaurimento dei posti disponibili, non si potesse procedere con l’iscrizione, è possibile essere inseriti in lista di attesa inviando una mail al seguente indirizzo: turismo@sviluppumbria.it

L’inserimento in lista d’attesa offre la possibilità di subentrare agli operatori turistici iscritti che dovessero rinunciare. La graduatoria degli operatori turistici in lista d’attesa verrà redatta sulla base della data e dell’orario di richiesta di inserimento in lista.

Informazioni:
Valeria Manna e Cathleen Foderaro
Telefono: 0744.806046 - 0744.806047
Sito evento: https://ttgexpo.it
costo partecipazione operatore
750,00 €
località
Rimini
nazione
Italia
posti totali
20
posti ancora disponibili
3
Allegati