Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

TTG - Call riservata a consorzi e altre forme associative dell’offerta turistica regionale

Svolgimento
Dal
12
ottobre
2022
Al
14
ottobre
2022
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
non prevista

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra all’edizione 2022 della Fiera TTG Travel Experience di Rimini, uno dei principali workshop per la promozione dell’Italia sui mercati turistici nazionali e internazionali.

L’edizione 2022 prevede per le giornate dal 12 al 14 ottobre incontri in presenza e nelle giornate dal 17 al 18 ottobre gli appuntamenti virtuali. N.B. gli incontri digitali sono dedicati solo ai co-espositori che hanno partecipato alla fiera in presenza.

La presente Call è riservata a consorzi e altre forme associative e aggregative dell’offerta turistica regionale per un massimo di 14 postazioni, che saranno assegnate in base all'ordine di arrivo delle domande.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, a partire dalle ore 10.00 di giovedì 4 agosto 2022 e non oltre lunedì 8 agosto 2022, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: sviluppumbria@legalmail.it  compilando il modulo di adesione in allegato alla voce "scopri di più". N.B. non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute prima delle ore 10.00 di giovedì 4 agosto.

L’ammissione è subordinata al pagamento della quota di partecipazione stabilita in 750,00 euro iva inclusa e comprende: un pass di accesso alla manifestazione, una postazione dedicata all’interno dello stand Umbria e un’agenda appuntamenti.

Informazioni:
costo partecipazione operatore
750,00 €
località
Rimini
nazione
ITALIA
posti totali
0
posti ancora disponibili
libero accesso
Allegati