Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

ILTM - call riservata operatori LUSSO

Svolgimento
Dal
05
dicembre
2022
Al
08
dicembre
2022
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
non prevista

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra all’edizione 2022 della fiera Luxury Travel Market International – ILTM, una delle principali manifestazioni internazionali sul turismo del lusso. La manifestazione, prevista in presenza dal 5 al 8 dicembre 2022 a Cannes, Francia, è riservata esclusivamente a operatori professionali specializzati nel segmento del lusso. https://www.iltm.com/cannes/en-gb.html

La quota di partecipazione è fissata in 2.500,00 euro IVA inclusa e dà diritto ad una postazione all’interno dello stand Umbria, allestito nel padiglione Italia gestito da Enit, un'agenda appuntamenti e un badge d'ingresso.

La partecipazione all’interno dello stand regionale, coordinato da Sviluppumbria, sarà riservata ad un massimo di quattro operatori turistici del segmento lusso; verranno ammessi gli hotel 4 e 5 stelle, le residenze d'epoca e alle strutture che siano in possesso dei requisiti del target "turismo di lusso" così come previsti dall'ente fiera.

I quattro posti disponibili saranno assegnati in base all'ordine di arrivo delle domande.

Procedura:

Le imprese interessate dovranno manifestare il proprio interesse mediante invio del modulo di cui all’Allegato 1 (voce "scopri di più")

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a partire dalle ore 10.00 del 11 ottobre 2022 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: sviluppumbria@legalmail.it   

Informazioni:
Valeria Manna
Telefono: 0744.806046
costo partecipazione operatore
2500,00 €
località
Cannes
nazione
Francia
posti totali
4
posti ancora disponibili
libero accesso
Allegati