Sviluppumbria, in collaborazione con il Coordinamento dei Consorzi e dei Soggetti Aggregati, organizza il prossimo 5 luglio un evento di comunicazione e di confronto con la stampa e gli operatori inglesi, che si terrà presso la Town House Kensington, nel cuore di Londra.
L’evento fa parte della nuova programmazione congiunta fra soggetti pubblici e privati, che punta a potenziare gli sforzi di promozione e di commercializzazione turistiche sui mercati target, sia in Europa che a livello internazionale.
L’evento ha già visto l’adesione di 40 giornalisti e 10 esponenti degli operatori commerciali, con un particolare riferimento al segmento wedding, che sarà una delle nuove proposte turistiche su cui l’Umbria punterà, fra gli altri, proprio sul mercato britannico.
L’evento sarà strutturato in una breve presentazione del turismo umbro, a cui seguiranno colloqui one-to-one informali e sarà accompagnato da una illustrazione degli usi culinari dei prodotti enogastronomici umbri a cura di Valentina Harris, nota scrittrice, giornalista e personaggio televisivo.
All’evento parteciperà Sviluppumbria insieme a 7 rappresentanti dei Consorzi turistici.
Coordinatore Area Turismo e Promozione Integrata
Chiara Dall'Aglio
Email: c.dallaglio@sviluppumbria.it
Telefono: 075 5681204