Aggregatore Risorse

Comunicato di Sviluppumbria a proposito di un recente articolo de “Il Messaggero” edizione Umbria

Comunicato di Sviluppumbria a proposito di un recente articolo de “Il Messaggero” edizione Umbria

Comunicato di Sviluppumbria a proposito di un recente articolo de “Il Messaggero” edizione Umbria.

28 ott 2019

Comunicato di Sviluppumbria a proposito di un recente articolo de “Il Messaggero” edizione Umbria.

 

Nella giornata di domenica 27 ottobre Il Messaggero dell’Umbria ha pubblicato con grande evidenza la notizia di una controversia di lavoro tra soggetto non specificato e Sviluppumbria. Le informazioni, all’evidenza ottenute su iniziativa di parte e senza alcun riscontro da parte di Sviluppumbria, sono inesatte e per la gran parte attengono a rapporti intercorsi con enti che nulla avevano a vedere con Sviluppumbria e tanto meno con la nuova governance insediata nel giugno 2013 nelle persone del Presidente Renzacci e del Direttore Agostini.

Si precisa inoltre, a proposito delle mirabolanti cifre riportate, che recentemente l’interessato ha proposto una transazione per un importo tra 20.000 e 30.000 euro. E’ certo comunque che non giovano le improprie pressioni sottese al contenuto della pubblicazione in commento.

L’azione di risanamento e il contenimento dei costi realizzati in questi anni ha comportato anche scelte radicali a tutela della società stessa. Siamo certi che il Messaggero dell’Umbria, che più volte ha avuto modo di constatare e riportare con obiettività e con aderenza i risultati di questa azione, saprà apprezzare anche in questa occasione la trasparente correttezza della resistenza opportunamente opposta dalla Società a queste singolari ed interessate iniziative di parte.    


Ufficio Stampa – Sviluppumbria SpA