Una conferenza stampa, organizzata e convocata dal Comune di Cannara, si è tenuta oggi alle ore 11:30 all'Auditorium San Sebastiano di Cannara per presentare il percorso di sviluppo che interesserà il compendio industriale ex-Ferro.
Alla conferenza stampa è intervenuto anche il Direttore Generale Mauro Agostini affermando che “per Sviluppumbria l’insediamento della Silam srl - Gruppo Tacconi nel compendio industriale ex Ferro risponde al duplice obiettivo di valorizzare il patrimonio pubblico, proseguendo così nel piano di razionalizzazione e riduzione dei costi in coerenza con il nostro commitment verso la Regione, e di promuovere e sostenere lo sviluppo economico locale con fatti concreti. Con questo insediamento, esito di un percorso comune pubblico-privato, si apre una possibilità significativa ed importante per il territorio”.
Alla conferenza stampa sono intervenuti Luca Tacconi, Amministratore Unico di Silam srl, illustrando le prospettive di sviluppo di questa iniziativa del Gruppo Tacconi, il Sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia e la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini che hanno espresso viva soddisfazione per il risultato raggiunto.