
L’Umbria partecipa per la prima volta al Luxury Travel Market International - ILTM, uno dei principali eventi internazionali dedicati al turismo di lusso. L’edizione 2021 si svolge dal 6 al 9 dicembre 2021 a Cannes, in Francia. La fiera è riservata esclusivamente ai professionisti del turismo specializzati nel segmento del lusso. Il turismo è un settore economico importante per la nostra regione ed è stato particolarmente colpito dalle restrizioni legate alla COVID.
Sostenere gli operatori turistici e promuovere il ritorno dei flussi dei visitatori sono priorità per la Regione e per Sviluppumbria, l’agenzia di sviluppo regionale in house.
Michela Sciurpa, Amministratore Unico di Sviluppumbria, è presente all’evento per rafforzare la presenza regionale e stabilire contatti strategici.
Lo stand Umbria, nel padiglione italiano gestito dall’ENIT, presenta le attrattive della nostra regione e ospita anche 4 co-espositori in rappresentanza l’eccellenza dell’ospitalità di lusso.
Sviluppumbria organizza lo stand per conto della Regione Umbria, finanziato attraverso l’azione 8.7.1. del Fondo di Cofinanziamento dell’offerta turistica POR FESR 2014-2020.
Cicca qui per vedere la diretta da Cannes dell'Amministratore Unico Michela Sciurpa ->
Guarda il secondo video sempre in diretta con l'Amministartore Unico Michela Sciurpa ->
Guarda il video in diretta dell'Amministartore Unico Michela Sciurpa (in inglese) ->