Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Workshop

Workshop BtoB a Parigi

Svolgimento
Dal
20
giugno
2019
Al
20
giugno
2019
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
17
aprile
2019
Al
29
aprile
2019
posti esauriti

Sviluppumbria, in collaborazione con ENIT, organizza un'azione promozionale a Parigi nella giornata di giovedì 20 giugno presso l’Istituto italiano di cultura. L'evento vedrà il coinvolgimento di diversi giornalisti e  t.o. francesi che incontreranno gli operatori umbri in un Workshop BtoB sotto forma di networking.

La serata si aprirà, intorno alle ore 18.00, con una conferenza stampa di presentazione della destinazione Umbria con particolare focus sul tema dei pittori plenaristi. A seguire, si darà il via al workshop/networking conviviale tra operatori turistici umbri e parigini.

Si specifica che la quota d’iscrizione non comprende alcuna spesa relativa ai costi di viaggio (trasporto, vitto, alloggio ecc...).

Una volta esauriti i posti disponibili, chi fosse interessato a partecipare può inviare una email a turismo@sviluppumbria.it  chiedendo di essere inserito nella lista d’attesa dell’iniziativa d’interesse. Nel caso di rinunce o apertura di nuove disponibilità sarà, quindi, nostra cura contattarvi in base all’ordine di arrivo delle email.

Informazioni:
Valeria Manna
Telefono: 0744/806046
costo partecipazione operatore
100,00 €
località
Parigi
nazione
Francia
posti totali
10
posti ancora disponibili
0
Allegati