Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

BIT 2020

Svolgimento
Dal
09
febbraio
2020
Al
11
febbraio
2020
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
13
novembre
2019
Al
15
novembre
2019
posti esauriti

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra alla prossima edizione della BIT - Borsa Internazionale del Turismo in programma dal 9 all’11 febbraio 2020 presso FieraMilanoCity.

Lo stand Umbria avrà una dimensione di 80mq e potrà ospitare quindici operatori turistici dell’offerta regionale.

Gli operatori partecipanti avranno a disposizione uno spazio per sottoporre la propria offerta a visitatori ed operatori della domanda.

La prima giornata, domenica 9 febbraio, è rivolta sia al pubblico che al trade, mentre le giornate del 10 e dell’11 febbraio sono riservate ai professionisti del settore. L’agenda appuntamenti “Leisure” prevede la possibilità di fissare appuntamenti a partire da domenica pomeriggio per poi proseguire nelle giornate di lunedì e martedì.

Il costo di adesione è fissato in € 500,00 (iva inclusa) e include quanto specificato in proposta, tutto il resto è escluso. Spese di viaggio e soggiorno e quant'altro non specificato sono interamente a carico dei partecipanti.

 

Nota: qualora non si potesse procedere con l’iscrizione, causa esaurimento dei posti disponibili, è possibile inviare una mail a turismo@sviluppumbria.it per essere inseriti in lista di attesa in caso di eventuali rinunce. Ai fini della graduatoria degli operatori in lista d’attesa, faranno fede la data e l’orario di arrivo dell’email di richiesta di inserimento in lista.

Informazioni:
Valeria
Telefono: 0744806046
costo partecipazione operatore
500,00 €
località
Milano
nazione
Italia
posti totali
15
posti ancora disponibili
0
Allegati