PR FESR 2021–2027
PRIORITÀ 1: UNA REGIONE PIÙ COMPETITIVA: RICERCA & INNOVAZIONE
Obiettivo Specifico 1.1: Sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l’introduzione di tecnologie avanzate
AZIONE 1.1.3: SOSTEGNO ALLE START-UP INNOVATIVE E ALLO SVILUPPO DI SPIN-OFF, INCUBATORI/ACCELERATORI
Avviso pubblico
SMARTup 2024
Obiettivo:
Sostegno alle startup innovative in coerenza con gli ambiti di specializzazione identificati nell'ambito della Strategia di Ricerca e Innovazione per la Specializzazione Intelligente (S3) di cui alla deliberazione della Giunta Regionale n. 525 del 27/05/2022 di approvazione della S3 della Regione Umbria per il periodo 2021-2027 e successivamente aggiornata con D.G.R. n. 337 del 11/04/2024;
Nello specifico, l’avviso, mira a sostenere la nascita, lo sviluppo ed il consolidamento di start-up innovative in coerenza con la S3 della Regione Umbria.
Risorse:
€ 2.000.000,00 che potranno essere ulteriormente incrementate dalla Giunta Regionale.
Beneficiari:
Le micro e piccole imprese (di seguito MPI) costituite sotto forma di società di capitali (comprese le Srl unipersonali, le Srl semplificate e le imprese cooperative di cui al DL 179/2012 e quelle con mutualità prevalente ex art. 2512 c.c.).
Domande:
Il testo integrale del bando completo della modulistica è pubblicato sul Supplemento ordinario al «Bollettino Ufficiale» - Serie Avvisi e Concorsi - n. 38 del 27 agosto 2024.
Gli operatori Sviluppumbria sono disponibili dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30; il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
email: smartup2024@sviluppumbria.it
Giuseppe Barberi
Tel. 075 56 81 250
L’assistenza tecnica di Punto Zero s.c.a.r.l. è attiva dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 13.30 e dalle 14.40 alle ore 17.00, il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00, sabato e festivi esclusi. Per richiedere l’attivazione del servizio contattare il Service Desk: n.ro verde 848.88.33.66 oppure 075.5027999 email servicedesk@puntozeroscarl.it
Le risposte alle richieste di assistenza tecnica di Punto Zero s.c.a.r.l. saranno fornite entro i cinque giorni lavorativi al ricevimento delle stesse e in orario d’ufficio compatibilmente con le esigenze di servizio della struttura competente. Nei cinque giorni precedenti il termine finale previsto per la trasmissione delle domande non si garantisce la risposta alle richieste di assistenza tecnica per la compilazione delle stesse in tempo utile per la loro trasmissione.