Società a capitale pubblico operante a favore a della Regione Umbria
ai sensi della normativa in materia di house providing
RENDE NOTO CHE:
- Ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dal D.lgs. 50/2016, tenendo conto delle modifiche degli importi di cui al D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e successiva modifica con D.L. 77/2021 convertito in L. 108/2021, dalle Linee guida n. 4 adottate dall’ANAC, di attuazione del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 in ordine alle “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici” e dal Regolamento interno per l’acquisizione di servizi, forniture e lavori di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria, in data 14/12/2022 è stata attivata una procedura negoziata, mediante Richiesta di Offerta (RDO) n. 3323376 nell’ambito del Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) per il servizio di pulizia programmata generale e straordinaria presso le sedi di Perugia, Foligno e Terni per tre anni – CIG 95169893C5.
Di seguito in sintesi:
DESCRIZIONE OGGETTO
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SEDE
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MQ
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IMPORTO al netto di IVA
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Oltre costi per la sicurezza da rischi da interferenza al netto di IVA
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Servizio di pulizia programmata generale PER TRE ANNI
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Perugia, Via Don Bosco, 11
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Mq. 1.005 ca. per gli uffici - Mq. 280 ca. per i terrazzi e terrazzi coperti.
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Euro 128.000,00
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Euro 645,00
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Foligno, Via Andrea Vici, 18
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Mq. 1.031 ca. per gli uffici e i servizi comuni.
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Terni, Strada delle Campore, 13
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Mq. 1800 ca. per gli uffici e i servizi comuni.
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Totale a base di gara
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Euro 128.000,00
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Servizio di pulizia straordinaria per TRE ANNI
a seconda dell’esigenza aziendale
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Euro 10.000,00 massimo
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TOTALE complessivo affidamento
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Euro 138.000,00
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- Il criterio adottato per l’aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D. Lgs. n. 50 del 18.04.16 e s.m.i,
- i fornitori invitati, abilitati nel MEPA per la categoria Servizi di pulizia degli immobili, selezionati in base a ricerche di mercato, sono risultati essere in numero di 5;
- il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato al 04/01/2023 ore 13,00;
- entro il termine previsto dalla suddetta RdO sono risultate presentate a sistema, consultando la sezione “BUSTE PRESENTATE”, n. 2 offerte da parte dei seguenti operatori economici:
Nominativo impresa Data e ora presentazione offerta
LA LUCENTE SRL 04/01/2023 ORE 11:37:37
S.M.A.C. SRL 30/12/2022 ORE 10:25:52,
- la Commissione di gara, nominata dall’Amministratore Unico Dott.ssa Michela Sciurpa – Punto Ordinante, con atto del 20/01/2023, prot. 565 del 23/01/2023, presieduta dal Dott. Fausto Broccoletti, in qualità di RUP e Responsabile Funzione Tecnico Amministrativa e costituita dal Geom. Gabriella Montini – membro di commissione, Responsabile Ufficio Patrimonio e infrastrutture aziendali e dalla Dott.ssa Emilia Sorci - membro di Commissione, Ufficio legale/acquisti, si è riunita in seduta nelle seguenti date 26/01/2023, 06/02/2023, e 10/02/2023.
ESITO
- nella seduta del 10/02/2023 la Commissione di gara ha proposto l’aggiudicazione del servizio a favore di SMAC Srl in quanto l’offerta è risultata quale offerta economicamente più vantaggiosa, avendo conseguito il punteggio complessivo più alto di 84/100, di cui 54/70 per l’offerta tecnica e 30/30 per l’offerta economica.
- In data 22/02/2023 il servizio è stato aggiudicato per l’importo offerto di Euro 108.800,00 (euro centottomilaottocento/00) oltre costi per la sicurezza da rischi da interferenza ammontanti ad euro 645,00 (euro seicentoquarantacinque/00) al netto di IVA.
Aggiornamento al 05/09/2023