celeste.jpg

Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato del direttore amministrativo di Sviluppumbria S.p.A.

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO DI SVILUPPUMBRIA S.p.A.

 

La Società Regionale per lo Sviluppo Economico dell’Umbria - Sviluppumbria S.p.A.

- Visto l’art. 23 dello Statuto sociale, ai sensi del quale viene disposto che l’Organo Amministrativo nomina il Direttore amministrativo;

- Tenuto conto delle funzioni e dei compiti del Direttore amministrativo stabiliti dall’art. 25 dello Statuto societario;

- Vista la Determina n.253 del 24 Maggio 2022 dell’Amministratore Unico con la quale determina di approvare “l’Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato del Direttore amministrativo di Sviluppumbria S.p.A.” comprensivo degli allegati agli atti della Società e dare mandato agli uffici per la sua pubblicazione nel BURU e nel sito istituzionale di Sviluppumbria S.p.A.;

RENDE NOTO

che è indetto il presente Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di anni 3 (tre), di un Direttore amministrativo per la Società regionale per lo Sviluppo Economico dell’Umbria – Sviluppumbria S.p.A., con inquadramento Dirigente del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dirigenti dipendenti delle imprese creditizie, finanziarie e strumentali.

La proposta di candidatura, redatta in carta semplice e secondo le prescrizioni di cui al D.P.R. 445/2000 (con espressa dichiarazione di essere consapevole delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci, ai sensi degli articoli 75 e 76 del D.P.R. 445/2000), in lingua italiana, datata e firmata con firma autografa per esteso o digitale, unitamente al Curriculum Vitae, in formato europeo, debitamente sottoscritto (con firma autografa per esteso o digitalmente) e alla copia di un documento fronte-retro di identità del candidato in corso di validità, deve essere inviata dai candidati entro e non oltre il giorno 30 Giugno 2022, ore 12.00, pena l’esclusione, utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica reperibile e pubblicata al seguente indirizzo: www.sviluppumbria.it, sezione società trasparente – sotto sezione “selezione del personale” e www.sviluppumbria.it, procedure in corso, “Avvisi pubblici” (v. fac simile Allegato 1 al presente Avviso).

La candidatura come sopra specificato scansionata in formato “.pdf”, deve essere indirizzata a Sviluppumbria S.p.A., via Don Bosco,11 – 06124 Perugia - e deve pervenire entro il termine perentorio del 30 Giugno 2022, ore 12.00, a pena di irricevibilità, tramite la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo PEC sviluppumbria@legalmail.it, indicando quale oggetto della PEC la seguente dicitura “CANDIDATURA AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO DI SVILUPPUMBRIA S.p.A.”.

Le comunicazioni ai candidati, se non diversamente specificato, sono fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse nel sito web www.sviluppumbria.it, sezione società trasparente, sotto-sezione “selezione del personale” e www.sviluppumbria.it, procedure in corso, “Avvisi pubblici”. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Responsabile del procedimento è il Dott. Mauro Marini, Responsabile della Funzione Attività Operative di Sviluppumbria S.p.A.

Eventuali informazioni sul presente Avviso e/o chiarimenti possono essere richieste alla referente Dott.ssa Laura Formica, al seguente indirizzo pec sviluppumbria@legalmail.it, indicando nell’oggetto: “CHIARIMENTI AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO DI SVILUPPUMBRIA S.p.A.” - (numero di telefono centralino 075/56811).

 

Il presente Avviso è pubblicato anche nel BUR della Regione Umbria - Supplemento ordinario al «Bollettino Ufficiale» - Serie Avvisi e Concorsi - n. 35 del 31 maggio 2022