Sviluppumbria SpA
in applicazione:
- dell’art. 50, comma 1, lett. e) e Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023 (d’ora in poi anche codice), ritenendo di procedere mediante consultazione di più operatori economici con RDO tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), al fine dell’individuazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa,
RENDE NOTA la necessità di acquisire i seguenti servizi:
a) elaborazione paghe per il personale di Sviluppumbria SpA e attività connesse, ivi compresa la consulenza del lavoro;
b) supporto per gli adempimenti connessi alla l’erogazione di contributi ai destinatari finali nell’ambito dei bandi della Regione Umbria.
Con il presente avviso si intende pertanto eseguire un’indagine di mercato, preordinata a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura di affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) D.Lgs. 36/2023, che si svolgerà tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).
L'importo massimo stimato per l’affidamento di cui al presente avviso è pari a complessivi euro 160.000,00, al netto di Iva e/o di altre imposte, ritenute e contributi di legge, così suddivisi: per il servizio di cui alla lettera a), euro 60.000,00; per il servizio di cui alla lettera b), euro 100.000,00.
L’importo presunto a base d’asta è stato determinato anche sulla base del numero complessivo presunto di cedolini per l’intera durata contrattuale.
Gli operatori economici interessati alla presente procedura, che non si trovino in nessuna delle cause di esclusione previste dal codice e che siano in possesso dei requisiti evidenziati all’art. 4 dell’avviso, potranno far pervenire entro il termine perentorio del giorno 31/10/2025, la propria manifestazione di interesse all’affidamento, nelle seguenti modalità:
- trasmissione via Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC: sviluppumbria@legalmail.it avente come oggetto la seguente dicitura “Manifestazione interesse per consulenza del lavoro e servizi connessi”.
Per informazioni sulla presente procedura i riferimenti sono i seguenti:
Ufficio Risorse Umane – Dott. Mauro Marini – email m.marini@sviluppumbria.it
Ufficio Legale – Dott.ssa Matilde Lo Giudice – email m.logiudice@sviluppumbria.it
Responsabile del presente procedimento è il Dott. Mauro Marini –Responsabile ad interim Ufficio Risorse Umane - Responsabile Funzione Attività Operative.
Sono consultabili e scaricabili i seguenti documenti:
- AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE;
- il modello “Manifestazione di interesse e dichiarazione unica” (Allegato 1);
- Informativa privacy.