people-1979261_1280-1

Avviso di selezione pubblica per la formazione di graduatorie di personale per 4 profili: giuridico, tecnico-amministrativo, contabile, informatico

 

Sviluppumbria S.p.A., società in house della Regione Umbria e degli altri soci pubblici,

RENDE NOTO

che è indetto AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DI PERSONALE PER I SEGUENTI PROFILI PROFESSIONALI:  

a) GIURIDICO (n. 1 unità);

b) TECNICO AMMINISTRATIVO (n. 4 unità);

c) CONTABILE (n. 1 unità);

d) INFORMATICO (n. 1 unità).

 

DA UTILIZZARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO - CCNL per i Quadri direttivi e per il personale delle Aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali.

 

Si precisa che è ammessa la presentazione della domanda di partecipazione solo per uno dei profili previsti dall’avviso, pena l’esclusione del concorrente dalla procedura.

La domanda di partecipazione comprensiva degli allegati, redatta sull’ apposito modello allegato, compilata in tutte le sue parti e sottoscritta con firma autografa per esteso o digitale, e autocertificate ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, con espressa dichiarazione di essere consapevoli delle conseguenze derivanti da dichiarazioni mendaci ai sensi dell'art. 76 del predetto D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere inviata a Sviluppumbria Spa entro e non oltre il giorno 15/09/2024  a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Sviluppumbria S.p.A., via Don Bosco, 11, 06124 PERUGIA ovvero mediante PEC all’indirizzo sviluppumbria@legalmail.it.

Sviluppumbria S.p.A. non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del/la candidato/a, né per eventuali disguidi postali non imputabili a colpa della società  stessa, o comunque imputabili a causa di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per mancata restituzione dell'avviso di ricevimento.

Le comunicazioni ai candidati, se non diversamente specificato, sono fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse nel sito Web: https://www.sviluppumbria.it/avvisi-pubblici. Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Responsabile del procedimento è il Dott. Mauro Marini, Responsabile della Funzione Attività Operative di Sviluppumbria S.p.A.

 

NB. Si precisa, ai fini di cui sopra, che gli uffici di Sviluppumbria S.p.A. resteranno chiusi dal 9/08/2024 al16/08/2024 per periodo feriale.

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 05/09/2024 : CHIARIMENTI IN MERITO ALL'ARTICOLO 3 LETTERA m)  DELL'AVVISO

 

 

maggiori informazioni:

 

Eventuali informazioni sul presente Avviso e/o chiarimenti possono essere richieste al Responsabile del Procedimento, al seguente indirizzo pec sviluppumbria@legalmail.it, ovvero tramite mail al seguente indirizzo m.marini@sviluppumbria.it indicando nell’oggetto: “CHIARIMENTI AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PRESSO SVILUPPUMBRIA S.P.A” -  ovvero al numero telefonico  075/56811, nell’orario dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.